CORONAVIRUS – La protezione non si ferma

Gentili clienti,

vi informiamo che in questo particolare momento, a seguito delle disposizioni ministeriali per arginare la diffusione del Coronavirus,  siamo in grado di soddisfare ogni vostra esigenza in più modi:

– Lasciandovi comodamente seduti a casa vostra.
Possiamo inviarvi documenti, carte verdi delle polizze auto, darvi la possibilità di effettuare il rinnovo di polizze o stipula di nuovi contratti e di effettuare pagamenti a distanza.
L’applicazione Allianz Now è facilmente accessibile e utile per denunce di sinistri e molto altro.

– Accogliendovi nei nostri uffici (Saluzzo, Savigliano, Cavour e Barge) dove sono adottati tutti i presidi necessari per la salvaguardia della salute di clienti e dipendenti.

Ricordiamo che le sedi sono regolarmente aperte e, nel cercare di regolarizzare il flusso di persone e mantenere la distanza di sicurezza, i clienti che avranno le polizze in scadenza verranno contattati per fissare, ove possibile, un appuntamento per il rinnovo.

La protezione non si ferma, siamo a vostra completa disposizione.

info@brazzoliassicurazioni.it  Tel. 0175/42626

#Allianz #BIA

2019 - 2020 © BRAZZOLI & C.INTERMEDIAZIONI ASSICURATIVE SRL - COD.FISCALE / P.IVA Iscrizione al Registro di Cuneo 02789180045 R.E.A. 236407- ISCRIZIONE RUI BRAZZOLI & C. A000120215 DEL 12/03/2007